venerdì 4 aprile 2014

kanazawa

Ciao , il mio amico Daisuke è stato a Kanazawa da poco , mi ha detto che ha visitato il parco di kanazawa , mi ha mandato anche una foto che vedete riportata su . Mi piace quando mi parlano dei luoghi che visitano perchè noi tutti conosciamo quelli più comuni mentre esistono posti non famosi davvero splendidi . Ho cercato qualcosa su wiki ed ecco cosa ho trovato su Kanazawa Kanazawa fu sotto il controllo di un governo buddista autonomo durante il XV° secolo fino il 1583, quando il governo fu soppiantato dal clan Maeda, sotto il servizio dello Shōgun. In seguito nella Regione di Kaga vi fu un abbondante produzione di riso per tre secoli, pertanto divenne una delle Regioni più ricche del Giappone, venne soprannominata perciò: Kaga-Hyaku-Man-Goku a causa dell'enorme quantità di Koku di riso prodotti (circa 183 milioni di litri di riso ogni anno. Nel corso della Seconda Guerra Mondiale, non essendovi obbiettivi militari la Città venne risparmiata, quindi i patrimoni artistici e i siti storici e culturali non vennero in alcun modo danneggiati. Ed ecco anche qualche immagine del parco bellissimo che dite ??

Nessun commento: