martedì 1 aprile 2014

Basta Peppa Pig

Basta Peppa peg ma per davvero, vorrei sapere cosa ci trovano i bambini . La vedo ovunque addiritura spettacoli su di lei al centro commerciale , e noi per far felici i nostri piccoli dobbiamo subircela anche con il sorriso sulle labbra ( Guarda che bella Peppa Pig ) , a dire la verità per fortuna Mattia nel vedersela così grande ha anche avuto paura , io tutta felice ho pensato "Questa è la volta buona che non vuole più vederla" ma quando mai , rientratia casa Peppa Peppa e via con 10 pntate tutte uguali in italiano e anche inglese AITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO . Naturalmente anche per il suo compleanno ha regnato e ecco la torta di Peppa Pig fatta da mia zia , deliziosa 2 strati di torta diversi gnam gram .

5 commenti:

LunaShinigami ha detto...

ahahahahahhaha poverina XD anche io odio profondamente peppa pig >_< guardo volentieri solo i video doppiati in dialetto siciliano :P quelli si che sono divertenti, più dell'originale!

Nyu Egawa ha detto...

Secondo me è un cartone che fa il lavaggio del cervello.. è stato ideato da qualche laboratorio segreto per iniziare un'opera di ipnosi sulla nuova generazione!

AnnMeri ha detto...

Anche mio nipote è fissato con quest'essere invasore! Spero che gli passi presto, anche se per fortuna, mia sorella si limita al cartone e non compra altro "a tema".

Unknown ha detto...

Si sicuramente manda dei messaggi criptati e i bambini sono drogati da questo AIUTO per fortuna ora sta iniziando a guardare cose più sensate e adora Totoro

Simona ha detto...

Ah ma allora non sono l'unica!

Io non ho mai visto il cartone, ma i disegni sono orribili :(