martedì 29 aprile 2014

Akemi Takada

Io non ci credo ma perché qui in Sardegna non lo fanno , mi sta venendo da piangere . Io amo Akemi Takada , sarà ospite all’Etna comics un vero onore , io naturalmente non ci potrò andare Nel 1983 la sua matita da vita al personaggio di Creamy, de L’Incantevole Creamy, serie del genere majokko tra le più famose e amate di tutti i tempi, capace di raggiungere e conquistare intere generazioni. Il suo tratto dolce e suadente darà vita poi a molte altre eroine indimenticabili, come Madoka e Hikaru (in Italia meglio note come Sabrinae Tinetta) di E' quasi magia, Johnny (Kimagure Orange Road), Kyoko di Cara dolce Kyoko (Maison Ikkoku), Fancy Laladell'omonimo anime e molte altre. L’autrice oltre a essere presente in fiera, riceverà i fan presso lo stand Yamato Video dove dispenserà autografi su illustrazioni realizzate per l’occasione. Inoltre la Takada terrà una conferenza che sarà per i molti appassionati delle sue eroine un'occasione ghiotta per conoscere meglio la mano da cui hanno preso vita. ( http://www.jigoku.it/) Siete tante siciliane ma se per caso vi capitasse di andare mi fate fare un autografo :) Vi sarò eternamente riconoscente

4 commenti:

Grimilde ha detto...

Davvero??? Grazie per la info non lo sapevo!!! Devo farmi portare per forza!! Creamy è uno dei miei personaggi preferiti!

Unknown ha detto...

e no !! allora sei costretta a farmi fare l'autografo :)

LunaShinigami ha detto...

*^* non vedo l'ora di vederla e di farci una foto insieme! comunque, mi propongo anche io per farti avere l'autografo :)

Unknown ha detto...

grazie ragazze :) mi fareste davvero felice