venerdì 7 marzo 2014

orecchini graziosi

Anche oggi sono andata in clinica UFFFFFFFFFFFFFFFF ... Finita la visita sono entrata alla Upim era da secoli che non ci entravo mi ricorda quando ero piccolina . Sono entrata a curiosare e ho trovato troppo cose kawaii :) ultimamente mi piacciono gli orecchini ne ho preso 2 paia , quando si tratta di gatti poi non posso resistere .
Naturalmente ogni volta che esco non posso non comprare qualcosa al mio Totorino , dovete sapere che è un fan si Heidi e ho trovato il cuscino , appena lo ha visto ha iniziato a urlare Daidi Daidi ( lui la chiama così ) ora farà sicuramente sogni più tranquilli :)

3 commenti:

AnnMeri ha detto...

Quegli orecchini sarebbero perfetti col mio anello uguale! XD
Peccato che non possa indossarli...

LunaShinigami ha detto...

:) che carini quegli orecchini *_*

Unknown ha detto...

AnnMaeri io voglio l'anello :)
mi mandi la foto ??