venerdì 8 novembre 2013

finalmente il giapponese

finalmente sono riuscita a convincere Vincenzo ad andare al ristorante Giapponese è stato un vero flop , lui non ha mangiato niente ahhaha troppo prevenuto ma dico assaggia prima di dire no troppo noioso , ma proprio io dovevo trovare un compagno che odia tutte le cucine se non sono sarde ??è rimasto tutto il tempo lamentandosi . Io invece ho mangiato benissimo era da tanto che non mangiavo al giapponese , questo ristorante è nuovo mia sorella che ormai li gira tutti mi ha detto che è il migliore ed effettivamente ogni tanto ha ragione  Per chi vive a Cagliari lo consiglio

3 commenti:

l'onorevole carpa ha detto...

Vai al giapponese, e non m'inviti......cattiva sorella.

valentina ha detto...

Anche il mio compagno non vuole mai venire ai ristoranti etnici!!!che pizza!!me li concede solo in determinate occasioni...tipo il mio compleanno...che sarà fra una settimana! :)
Grazie per la tua visita al mio blog....è molto carino anche il tuo con la tua passione per il Giappone....
un abbraccio!

Unknown ha detto...

Hahahah come il mio ragazzo a convincerlo ogni volta..ci perdo solo tempo e fatica. quasi sempre risponde vacci con le tue amiche... ufff =(