sabato 26 ottobre 2013

una giornata in agriturismo

Ragazze qui c'è ancora troppo caldo 30° basta non ne posso più voglio i maglioni mi sono comprata la roba invernale e non posso ancora usarla uffffffffffffff. Al mare non sò perchè non ne ho più voglia di andare , allora ne sto approfittando per vedere la campagna e tutti i posti dove c'è tanto verde e magari gli animali . Siamo andati in un agriturismo che si chiama "la Curatoria " un posto stupendo ci sono tantissimi animali tutti in libertà Mattia non aveva mai visto cavalli maialini conigli è impazzito dalla gioia , ci siamo divertiti tanto , senza parlare della roba da mangiare .............Io sinceramente preferisco questi posti che i ristoranti si trovano cose troppo buone e poi piatti abbondanti ihiihih . Ecco alcune foto

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Anche da me fa caldo.. ieri c'era talmente tanto caldo che mi stavo sentendo male..
Dov'è l'autunno???
Ho una giacca nuova che non posso mai mettere.. ;_;

Adoro gli asinelli! xD

Unknown ha detto...

ho comprato anche io la giacca e dei maglioni che correi mettere troppo , stiamo usando ancora le canottiere ::::::