lunedì 19 agosto 2013

ferie 2013

Le mie vacanze sono finite ((((( Che tristezza non volevo rientrare a lavoro , ho passato 2 settimane intense e staccarmi questa mattina da Mattia è stato davvero un trauma per me , ora non vedo di tornare a casa e spuppazarmelo tutto. Come vi ho detto sono stata colpita da un grande lutto la mancanza della mia nonnina si fa sentire e anche molto , eravamo anche legate anche se da quando sono andata a vivere per conto mio ci siamo viste molto meno . Avevamo prenotato una crociera e naturalmente abbiamo rinunciato , non eravamo nello stato d’animo giusto. Ma in ogni caso avevamo bisogno di staccare un pochino , e senza andare molto lontano da casa ci siamo fatti una settimana di relax in un bellissimo residence a Pula una località turistica molto bella , dunque mare piscina e relax totale , al rientro comunque sempre mare , avendolo a pochi km da casa che fai !!! Posso dire che è andato tutto bene e non serve spostarsi tanto da casa per scoprire cose belle e nuove . Ecco alcune foto .
naturalmente non poteva mancare il gatto di Pula ihihihi E voi cosa avete fatto ??avete passato un buon ferragosto ??

2 commenti:

LunaShinigami ha detto...

mi dispiace per la tua perdita :( e comunque, hai ragione: non bisogna allontanarsi per scoprire cose nuove : 3 XD io per esempio non mi sono allontanata per niente da casa XD Le mie ferie, come l'anno scorso, saranno a Novembre : 3

Unknown ha detto...

e dove andrai di bello ??