sabato 4 maggio 2013

orsetti di suino

Ormai si trovano cose strane ovunque e anche nei centri commerciali si trova di tutto . Ora magari sono io che non ho mai notato questo articolo alimentare , ma mi ha fatto davvero tristezza orsetti di suino . Già è triste mangiare la carne ..... ( mi piacerebbe essere vegetariana , ma non riesco , rischio una bella anemia ) ma vedermi la faccia sorridente di un orsetto sulla coscia del maiale ............ mi fa pena Di certo non lo comprerei mai a mio figlio .

9 commenti:

Sara_Senpai♥/ ha detto...

Io invece ho una mente malata e li avrei comprati subitoxD

Unknown ha detto...

ahahahah sembrano di un film di terrore

Unknown ha detto...

Hai detto bene... davvero triste!!!

Unknown ha detto...

ma poi chissà cosa tutto hanno fatto per uscire quella immagina .. non ci voglio pensare

Simona ha detto...

Uh mamma, io la trovo una cosa orrenda... Comunque non ho resistito a fare una ricerca, e ho trovato il produttore: http://www.van-loon.com/html/prodotto.php?p=fedelco&n=0&. Dice che oltre all'orsetto c'è anche il volpino!

LunaShinigami ha detto...

per quanto trovi quella faccina carina, penso che non lo comprerei mai °A° che pessimo gusto!

AnnMeri ha detto...

Ma che tristezza...
Per me può marcine nel banco frigo...

l'onorevole carpa ha detto...

Davvero di pessimo gusto :(

Kimono Design staff ha detto...

Non so perché ma quelle faccette allegre mi inquietano molto!
Mangio poca carne e non le comprerei affatto.