giovedì 23 maggio 2013

differenza tra Okonomiyaki

Ciao a tutti torniamo a parlare dei buonissimi Okonomiyaki . La nostra amica Yuki infatti ci teneva a fare qualche precisazione in merito . Vi riporto qui lettera per lettera quello che ci ha scritto e anche le foto che mi ha mandato Grazie YUKI SAN :) Mi piacciono gli okonomiyaki. L'okonomiyaki è chiamato pizza giapponese. Okonomiyaki è grande perché è economico e delizioso. Ci sono due modi di cucinare gli okonomiyaki, Kansai-stile e lo stile Hiroshima. Il modo più semplice di cucinare Kansai-style-okonomiyaki centrata sulla regione di Osaka, è quello di mescolare cavolo con l'impasto di farina e la griglia sul piatto di ferro riscaldato. (Questo è come la frittella.) Hiroshima-style-okonomiyaki fatto da diversi strati di ingredienti. prima una crepe a base di farina, poi uno strato costituito da un sacco di verdure (cavoli, porri, fagioli-germogli) e fette di carne di maiale, poi pasta, uova. (Questo si dice che sia come la pizza.)La salsa è molto importante per okonomiyaki. E 'di colore marrone scuro e ha tipo di gusto forte. Alcuni con alghe secche e scaglie di palamita . Mi piacciono entrambi i tipi. Tuttavia, mi piace Hiroshima-stile perché io sono persona da Hiroshima. Nelle parti meridionali del Bingo Provincia nelle zone orientali della Prefettura di Hiroshima, incentrato su Fuchu City (Prefettura di Hiroshima), non vi è okonomiyaki chiamato Fuchu-style okonomiyaki o Fuchuyaki, che include carne di maiale tritata. l'okonomiyaki di fotografia è un Fuchu-style. Kansai e Hiroshima persone mangiare okonomiyaki con una spatola, tagliandola in sainome (a dadini) senza usare le bacchette. Vorrei allegare la fotografia di okonomiyaki alla e-mail e inviare a voi..

4 commenti:

l'onorevole carpa ha detto...

Uno dei miei piatti preferiti :D
E poi mi ricorda la nostra okasan Yoriko :D
Il mio stile preferito è quello del Kansai, lo faccio anche a casa :)

Rika ha detto...

Che fameeeeeee!!!
Non mangio da una vita...Mi hai fatto venire la voglia!!!
Mi piacciono tutti e due ma il mio preferito è quello di kansai.
(io sono di Fukuoka, mi sembra che si mangi di più quello di Kansai)
Mi piace anche "NEGI Yaki", invece di usare cavolo (verza?!)si usa cipolletto.
Credo sia una cosa di Kansai. Anche quello è moooooolto buono! ^^

AnnMeri ha detto...

Io ho fatto recentemente l'okonomiyaki e devo dire che lo stile del Kansai mi e' piu' congeniale ^^

Rebecca Ragionieri ha detto...

yummy (: Reb, xoxo.

* Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/05/happy-bday-to-my-only-love.html