venerdì 1 febbraio 2013

Odio le poste

sono nera con le poste italiane mi è arrivato un pacco grande dal Giappone. Quando sono pacchi internazionali Poste Italiane gli affida al corriere SDA. SDA passa a casa , non trova nessuno e lascia l'avviso. Tutto ok . Chiamo il numero del corriere e dico che a casa il pomeriggio non trovano nessuno di passare di mattina . Per loro tutto ok rimango a casa 3 giornio ma non si fanno vivi , sul sito delle poste risulta invece sempre destinatario assente . Chiamo poste chiedo spiegazioni e cadono dalle nuvole ( come al solito ) chiedo di consegnare il pacco a casa di mia mamma dove c'è sempre qualcuno "Signora non si preoccupi domani massimo dopodomani mandiamo il corriere. Non passa nessuno da mia mamma ma rilasciano l'avviso a casa mia . Richiamo sempre più incazz...... chiedo di lasciare il pacco il deposito che sarei passata io il giorno dopo . Passo il giorno dopo , e indovinate un pò ?? Il pacco e stato rispedito al mittente VOlevo UCCIDERLI , la loro soluzione CHIEDA AL MITTENTE DI RISPEDIRLO li odio ..................................il problema e che non so neanche chi me lo ha spedito sono troppo triste UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF Mi accontento di altre cose che mi hanno inviato :( :(

7 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Questo è davvero allucinante.. senza parole!
Una cosa del genere non mi è mai successa anche se sono nota per le mie sfighe postali!

Unknown ha detto...

Ti giuro anche io non ci voglio credere .
A casa di mia mamma non è mai successo

Sara ha detto...

Incredibile quanto siano stati disorganizzati e disattenti, a farne le spese sono sempre gli utenti!
Mentre ti leggevo già sapevo come finiva la storia. Ci vuole tanta pazienza!
carine le cosine che ti sono arrivate !!!

Kimono Design staff ha detto...

Incredibile, lo hanno rispedito in Giappone! O_o
Quando si parla di Poste Italiane non mi sorprendo più di niente, ma questa storia è assurda!!

LunaShinigami ha detto...

neanche mi sorprendo più =__= sapessi quello che ho passato io: il 18 è arrivato a Milano un pacco che avevo ordinato per la Cina e.. la dogana ha deciso di trattenerlo per una settimana =_=''' il bello è che il pacco è arrivato perfettamente integro ( mi rifiuto di pensare che quelli delle poste abbiano avuto l'accortezza di evitare strappi ecc.) quindi mi chiedo che cavolo lo hanno bloccato a fare?! maah!! Comunque le cosine che ti sono arrivate sono davvero carinissime **

l'onorevole carpa ha detto...

Voglio assaggiare i cioccolatiniiiiiiiii

Frappa ha detto...

Questi sono i disservizi che fanno decisamente più girare le scatole...