venerdì 1 febbraio 2013

Odio le poste

sono nera con le poste italiane mi è arrivato un pacco grande dal Giappone. Quando sono pacchi internazionali Poste Italiane gli affida al corriere SDA. SDA passa a casa , non trova nessuno e lascia l'avviso. Tutto ok . Chiamo il numero del corriere e dico che a casa il pomeriggio non trovano nessuno di passare di mattina . Per loro tutto ok rimango a casa 3 giornio ma non si fanno vivi , sul sito delle poste risulta invece sempre destinatario assente . Chiamo poste chiedo spiegazioni e cadono dalle nuvole ( come al solito ) chiedo di consegnare il pacco a casa di mia mamma dove c'è sempre qualcuno "Signora non si preoccupi domani massimo dopodomani mandiamo il corriere. Non passa nessuno da mia mamma ma rilasciano l'avviso a casa mia . Richiamo sempre più incazz...... chiedo di lasciare il pacco il deposito che sarei passata io il giorno dopo . Passo il giorno dopo , e indovinate un pò ?? Il pacco e stato rispedito al mittente VOlevo UCCIDERLI , la loro soluzione CHIEDA AL MITTENTE DI RISPEDIRLO li odio ..................................il problema e che non so neanche chi me lo ha spedito sono troppo triste UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF Mi accontento di altre cose che mi hanno inviato :( :(
Posta un commento