domenica 10 febbraio 2013

Emma una storia romantica

Ho tantissimi manga da leggere non so più dove metterli , ma li ho messi da parte perchè mi voglio dedicare esclusivamente a Emma Il manga Emma una storia romantica . Ho visto qualche puntata dell'anime e mi sono innamorata . La storia è bellissima romantica e per niente scontata , diciamo finalmente qualcosa di diverso non si tratta della solita storia liceale che ormai conosciamo alla nausea . Per chi non lo conoscesse ecco la trama : Le vicende prendono le mosse dalla visita di William Jones all'anziana istitutrice, Kelly Stoner. Il caso vuole che il giovane uomo si trovi in prossimità del portone proprio mentre la governante di casa Stoner lo spalanca, provocandogli un ematoma in pieno volto. Si tratta del classico colpo... di fulmine! Tuttavia lei, Emma, dal basso del suo rango non può che sognare di sistemarsi con un uomo che frequenta persino un principe indiano! Certo che se lui persevera nell'organizzare incontri solo apparentemente casuali tra loro, facendosi trovare dappertutto...! Un giorno, a un ricevimento a cui Emma, per ovvie ragioni, non partecipa... Trama dell'editore italiano, Dynit. Ve lo consiglio

5 commenti:

LunaShinigami ha detto...

quest'estate ho visto qualche episodio e devo dire che mi è dispiaciuto non averlo seguito come si deve ( >_< ma a quell'ora o dormivo o facevo altro XD) prima o poi spero di riuscire a recuperare almeno il manga ^^

Unknown ha detto...

Devi assolutamente leggerlo
troppo romantico

Nyu Egawa ha detto...

Io non amo le cose romantiche ma mi sono convinta a prenderlo.. ora però devo trovare il tempo di leggerlo!

l'onorevole carpa ha detto...

L hai letto tutto??
E' davvero una bella storia
William è meraviglioso ;)

Unknown ha detto...

sono al volume 4 e sono un pò arrabbiata per la decisione di William