venerdì 11 gennaio 2013

forum

Ieri per noia mi sono messa a costruire un forum E' la mia prima esperienza , dunque sono davvero poco pratica, immagino che molte di voi abbiamo già il loro forum preferito . Mi piacerebbe che fosse il forum di tutti i blog pressapoco ci conosciamo tutte :) e magari potremo gestirlo assieme e aiutarmi . Che ne pensate ? un cuore giapponese E' ancora in fase di costruzione ma iniziate a iscrivervi così vedo di capire come funziona Accetto tutto consigli e moderatori ok - Grazie Grazie

4 commenti:

Mami ha detto...

Che carino ^^ Mi piacerebbe iscrivermi :)

Claire ha detto...

anche io parteciperòò :)

Frappa ha detto...

E' una bella idea! Compatibilmente con i miei impegni cercherò di seguirlo! ;-)

Unknown ha detto...

perfetto
datemi una settimana per metter immagini e renderlo carino :)
Grazie mille per il sostegno .