venerdì 28 dicembre 2012

Natale ricco

Natale ricco  Ho ricevuto tantissime cose bellissime , ogni anno faccio la lista delle cose che vorrei ma non era mai capitato che tutti i miei desideri fossero esauditi . Profumo orologio creme capotto piastra libri etc…………………..tutto tutto Dunque volevo ringraziare apertamente tutti quanti per i pensieri nonostante sia un periodo difficile per tutti economicamente parlando . E siccome è stato un anno davvero faticoso , mi hanno anche regalato un percorso in un centro benessere con 2 massaggi rilassanti di 50 minuti l’uno  uscirò nuova ……………

4 commenti:

Sara_Senpai♥/ ha detto...

ci credi che mi è successo lo stesso??? mi è arrivato praticamente tutto quello che volevo!!*.* <3 forse perchè non siamo pretenziose e siamo felici anche nei momenti di crisi!xD

Unknown ha detto...

si hai ragione , alla fine anche io mi accontento di poco le cose piccole mi rendono felici :)

Unknown ha detto...

beata te che hai ricevuto un sacco di regali.
beh noi non è che non abbiamo avuto nulla, abbiamo cambiato casa, adesso mia figlia ha una stanza tutta sua.
non ho fatto nessuna letterian di babbo natale perchè non avevamo altri soldi e gli unici regali li ha ricevuti mia figlia (alcuni li avevamo da mesi e aspettavamo Natale per darglieli, uno lo abbiamo comprato apposta e solo perchè lo abbiamo trovato superscontato della metà e a lei serve per imparare a scrivere e leggere, ha 4 anni)
Posso dire però che la casa era un "regalo" importante, (siamo in affitto comunque e le spese di entrata ci hanno prosciugato) e adesso siamo molto più tranquilli.

Unknown ha detto...

I soldi non bastano mai
Noi abbiamo un mutuo attivo e credimi ti capisco anche io ho un bimbo di 10 mesi .
I regali che ho ricevuto sono piccoli pensieri , magari presi anche a tutto 99 cent...ma se fatti con il cuore e dalle persone che ami assumono un valore maggiore :)