mercoledì 7 marzo 2012

mia sorella in Giappone :)

Ieri la mia sorellina è partita a Tokyo . La prima volta che ha messo piede in Giappone lo abbiamo fatto assieme ed è stato bellissimo , infatti prima di partire mi ha mandato un messaggio dicendomi che l'unica cosa triste era la mia assenza , io dovrò impegnarmi a non far nascere il piccolo Totoro quando rientra la zia . Chissà cosa tutto ci porterà ihihihihih . Ma i regalini dal Giappone mi arrivano anche da parte delle mie amiche ed ecco Fumie che mi ha mandato
e ecco altri cioccolati

6 commenti:

LunaShinigami ha detto...

wow che bei ragalini *_* e beata tua sorella *^*

Nyu Egawa ha detto...

Che carini.. come si fa a mangiarli, sono troppo belli! Che gusti avevano?

AnnMeri ha detto...

Belli i regalini!

Unknown ha detto...

in realtà io non sono riuscita a mangiarli :)
ci hanno pensato mia sorella e mio fratello e hanno detto che sono molto buoni

Mami ha detto...

Lo strap di Rilakkuma col macaron è bellissimo ^^

l'onorevole carpa ha detto...

Sono tornata e sono depressa :(