venerdì 24 febbraio 2012

anche io ho il san valentino

Mi sono arrivati diversi pacchetti dal Giappone in questi giorni :) . Proprio nel post precedente vi stavo dicendo che il mio sa Valentino è stato povero per volere mio . Ma Masao non lo sapeva che non posso mangiare il cioccolato e mi ha mandato comunque il cioccolato , bellissima confezione che amore ............ Uno non ho resistito e l'ho mangiato ottimo , mi ha mandato anche un cd con tante foto fatte da lui in luoghi diversi e commentate . Ho davvero tanto materiale da postare ..................Bello Bello Grazie Masao

8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Waaa.. sembrano deliziosi.. sono ripieni di qualcosa?

Unknown ha detto...

Nyu sinceramente non saprei dirti proprio di cosa ... comunque c'è un pochino d'alcol , ma davvero molto buoni .

AnnMeri ha detto...

Che belli! *0*

Unknown ha detto...

e questo è niente
proprio oggi mi sono arrivati i cioccolatini di Hello Kitty meravigliosi , presto metterò le foto.

Anonimo ha detto...

Ciao Manu! Quando ho visto la tua foto sono rimasto sorpreso nel constatare che anche io ho ricevuto gli stessi cioccolatini..

Unknown ha detto...

dai veramente ??
allora sono famosi in Giappone.
Ti sono piaciuti a te ??

Rosuen ha detto...

Che belli! e sicuramente anche molto buoni! ^_^
Un San Valentino goloso! ^_^

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Che spettacolo!!!