sabato 19 novembre 2011

piccoli alberi di natale

E si il natale si avvicina . Questo è il primo anno che passo nella casa con il mio ragazzo . Dunque devo comprare tutti gli addobbi compreso l'albero , ma hoi anche deciso di fare qualche decorazione a mano a casa ho un bel pò di materiale da reciclare e ho iniziato con gli alberelli di natale , perdonate le imperfezzioni anche se non sono perfettissimi io li adoro . In negozio costo 1 euro l'uno io avrò speso 2 euro per farne dieci anzi forse anche meno . Ecco le foto
materiale feltro verde e rosso , colla nastro . per la settimana prossima farò i cuoricini :)

3 commenti:

AnnMeri ha detto...

Anche se non sono perfetti, l'importante è farli col cuore ^^

Unknown ha detto...

Grazie :)

Nyu Egawa ha detto...

Che carini... io ormai adoro fare gli addobbi a mano! Nei negozio li spio soltato e poi cerco di riprodurli.. :p