sabato 12 novembre 2011

papillon miwa ueda

Per due giorni sono sola in casa . Da quando vivo con il mio fidanzato non mi era mai capitato di rimanere la notte da sola. Purtroppo Vincenzo è dovuto partire al funerale dello zio e io sono sola , non son potuta rimanere a dormiere da mammi perchè non mi andava di lasciare Ubaldo tutta la notte da solo :( . Ieri proprio non ho chiuso occhio ho cercato di dormire con la luce accesa ma non c'è stato verso , mi sono svegliata ogni ora . Alla fine ho preso sonno profondo alle 7 e mi sono svegliata alla 10 :) . Visto che ho così tanto tempo libero mi sono messa a leggere alcuni manga che avevo messo da parte e tra questi Papillon di Miwa Ueda , già conosciuta per Peach girl in Italia . Il volume 8 è l'ultimo , la storia mi è piacciuta davvero tanto , molto allegra ve la consiglio
Trama: Aghea e Hana sono sorelle gemelle, ma sono cresciute divise e perciò con personalità totalmente differenti. Hana ama apparire ed essere sempre al centro dell'attenzione ed è considerata la ragazza più bella della scuola, invece la timida Aghea ha pochi amici e resta spesso in disparte. Ma sarà il bel Ryuusei a cambiare la vita delle due sorelle (trama tratta da Shoujo Manga-Outline).

1 commento:

l'onorevole carpa ha detto...

Ho letto i primi volumi e sembra davvero carino ;D