giovedì 20 ottobre 2011

io odio le analisi

Da quando sono incinta ..( 4 mesi ) ho fatto tante di quelle analisi e ho visto tanti quei dottori che credo di non averne più voglia :) Comunque questa mattina mi sarei dovuta recare a fare le solite analisi del sangue e urine mensili ....... Sveglia alle 6 e 30 . Mi sono alzata e per prima cosa ho fatto la pipì nella provetta ....................ma !!!!!! era vuota ..........................sono rimasta 5 minuti buoni a guardarla senza capire ihiih il sonno fa brutti scherzi , era bucata e nn me ne sono accorta . Sono corsa nuovamente a letto è stato bellissimo perchè fuori pioveva forte e vicino al mio ragazzo c'era un bel calduccio . Oggi quando andrò in farmacia controllerò l'interno :) Il mio ginecologo mi ha detto che probabilmente è un maschietto , in quel momento ho visto spazzare via dal vento culla di hello kitty e tutte le principessa .......ma è una felicità talmete grande che maschio e femmina non fa differenza .Comunque il mese prossimo avrò la certezza . Ma ecco il primo regalo , bellissimo sembra il muso di Ubaldo
L'onorevole carpa ( mia sorella ) ha fatto un bellissimo bavaglino pubblicato nel suo blog , che ancora non mi ha data , provate a chiederle il perchè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento