giovedì 20 ottobre 2011

io odio le analisi

Da quando sono incinta ..( 4 mesi ) ho fatto tante di quelle analisi e ho visto tanti quei dottori che credo di non averne più voglia :) Comunque questa mattina mi sarei dovuta recare a fare le solite analisi del sangue e urine mensili ....... Sveglia alle 6 e 30 . Mi sono alzata e per prima cosa ho fatto la pipì nella provetta ....................ma !!!!!! era vuota ..........................sono rimasta 5 minuti buoni a guardarla senza capire ihiih il sonno fa brutti scherzi , era bucata e nn me ne sono accorta . Sono corsa nuovamente a letto è stato bellissimo perchè fuori pioveva forte e vicino al mio ragazzo c'era un bel calduccio . Oggi quando andrò in farmacia controllerò l'interno :) Il mio ginecologo mi ha detto che probabilmente è un maschietto , in quel momento ho visto spazzare via dal vento culla di hello kitty e tutte le principessa .......ma è una felicità talmete grande che maschio e femmina non fa differenza .Comunque il mese prossimo avrò la certezza . Ma ecco il primo regalo , bellissimo sembra il muso di Ubaldo
L'onorevole carpa ( mia sorella ) ha fatto un bellissimo bavaglino pubblicato nel suo blog , che ancora non mi ha data , provate a chiederle il perchè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

AnnMeri ha detto...

E' una gioia l'arrivo di una nuova vita!
Io approfitto per coccolare il mio neonato nipotino ogni volta che posso; è così dolce...^^

Nyu Egawa ha detto...

Che bellooo!

Cmq penso che a tua sorella piaccia così tanto il risultato del bavaglino che non te lo darà più e lo userà lei.. ahahahah!

Anna lafatina ha detto...

Che bello!!! Non sapevo della notizia (devo essermi persa qualche post!). Adoro queste notizie!!
Vedrai che il tuo piccolo Totoro ti riempirà di macchinine e gioia la casa!! Io con i nipotini ci vado d'accordissimo anche se speravo sempre in una femminuccia... risultato la piccola Hello Kitty è arrivata per ultima (per ora) dopo quattro piccole adorabili pesti!

Unknown ha detto...

Grazie ragazze :)
Anna non ti ha detto niente Sara ???
E si il ginecologo dice che probabilmente è un maschietto :) ma con certezza lo saprò il mese prossimo :)
Consigli per il nome ??
Io e il mio ragazzo pensavamo Mattia ,
mia cognata già lo chiama Totoro , credo sarà il sopranome

Anna lafatina ha detto...

Se non hai idee... aspetta a vedere il suo faccino e il nome ti verrà d'istinto!
Che bello ... sarò zia!!! (posso?)