lunedì 26 settembre 2011

dreams come true

Si può dire che Matsubara il mio amico giapponese sia l'inviato che tratta tutti gli argomenti sulla musica. Ogni volta che mi manda una mail o una lettera mi parla del concerto che ha visto nel fine settimana , e grazie a lui io conosco cantanti giapponesi interessati che ho il piacere di far conoscere anche voi , o per lo meno a chi ancora non li conosce . Parliamo questa volta dei Dreams come true , è difficile trovare materiale sui cantanti giapponesi , ho chiesto a Matsu di parlarmi proprio della cantante , in attesa della sua risposta pubblico un loro video preso da you tube

2 commenti:

l'onorevole carpa ha detto...

Non la conoscevo....
Però mi piace :D Ho cercato altre canzoni sul web e sono carine :D

Mami ha detto...

Carino il tuo blog :D Anch'io sono un'appassionata di Giappone ^^