sabato 4 giugno 2011

2 premio

Mi sono persa il primo premio , cioè non avevo capito come pubblicarlo :D
Voglio ringraziere la mia amica AnnMeri e il suo bellissimo blog
http://annmeri-tuttounlavor.blogspot.com/
non credo di meritarlo ma la cosa mi fa molto piacere

ecco i 15 blog che voglio premiare

sara alla scoperta del giappone ( mia sorella:) )
fa e rifà è tutto un lavorà
fragolosa shop
neve sottile
questo piccolo grande banzai
la vita quotidiana in giappone
Il blog di Rosuen
Anna's life
ORIENTAL STYLE
La terra dei Kami
Hello Kitty Minutiae

Non me ne vengono in mente altri ......

e ora le sette cose che mi riguardano , e voglio elencare le 7 cose che mi piacciono di più

1 amo i gatti
2 il giappone
3 la mia famiglia
4 i pop corn
5 hello kitty
6 il cinema
7 Momo

EVVIVA CI SONO RIUSCITA IHIHIHIHI