domenica 6 febbraio 2011

Japan Hairstyles


Io leggo tantissimi manga , e rimango affascinata dalle pettinature
A parte che hanno dei capelli liscissimi , i miei sono ribelli non hanno senso  ihihihih .
Riescono a farsi code trecce e tante altre pettinature bellissime e io sono super invidiosa .
E cosa ne dite della cipolla ?? a loro rimane perfetta .
Quando sono stata in Giappone la metà delle ragazze che incontravo per strada avevano una parrucca ,
ecco ecco trovato il mistero … ecco perché riescono a sistemare i capelli come vogliono .
Comunque a me non rimarrebbero neanche con la parrucca .:)
Ecco alcuni esempi 

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io qualche volta sono riuscita a fare cose del genere sulla mia testa.. con tantissima fatica però!!!
Anche io ho i capelli ribellissimi.. ora li ho tagliati corti perchè non li sopportavo più! :p

Unknown ha detto...

anche io li ho tagliati
ma stanno crescendo e sono in una fase orrenda
non mi piacciono sciolti e non posso raccoglierli bene AIUTO AIUTO

chechi ha detto...

stessissima cosa a dublino! le ragazze mi sembravano tutte capellone, fino a quando non ho scoperto che indossavano delle terribili extension che triplicavano la massa! buuu!

Unknown ha detto...

io qui in Italia non ne vedo molte di parrucche e quelle che ho visto costano davvero tantissimo

@ramtop ha detto...

Pensa invece che le ragazze giapponesi invidiano le europee che hanno i capelli sottili e naturalmente ondulati... mentre loro devono sottostare a complicatissime acconciature per avere quell'effetto.

In piu' avendo tutte i capelli neri (con sfumature verdi o blu a volte) devono anche tingerli spesso se vogliono differenziarsi un poco.