venerdì 4 febbraio 2011

Barbie per Hello kitty


So che come articolo è un po’ datato , parliamo del 2008 ,
e nel blog non vorrei parlare solo di Hello Kitty  , ma non avevo
mai visto la Barbie vestita con la roba marchiata  Kitty che carina.
Io credo di essere una delle poche ad non aver giocato con le Barbie,
non mi sono mai piaciute e per di più i loro capelli mi facevano venire prurito
o starnutire . Ma questa è davvero carina almeno per la mia collezione di Kitty
sarebbe perfetta  , peccato che sono solo 4000 :) 
 

6 commenti:

l'onorevole carpa ha detto...

Eri una strana bambina ahahahah
Barbie è fantastica poi vestita cosi' è pure più bella

Unknown ha detto...

dai tu eri strana non io
io adoravo i play mobil

Nyu Egawa ha detto...

Io ho ucciso le poche barbie che avevo da piccola.. ^^'''
Ora ho solo delle bambole ispirate ai personaggi di anime ma onestamente ci sono Barbie talmente carine che a volte sono tentata di prenderne una.. penso proprio che un giorno mi farò un folle regalo!

Unknown ha detto...

tipo questa ??
è molto carina la voglio anche io

Unknown ha detto...

io ne avevo 6 di Barbie comprese le due ballerie bianca e nera e poi avevo la fotomodella e la sportiva mi piacevano un sacco, credo di averle ancora da qualche parte HAHAHA
si questa è davvero fantastica specie la pochettina di Kitty che tiene in mano
ha un trucco un po pesante però
ma dove si compra ?

Unknown ha detto...

Credo siano da collezionare e dunque molto difficili da trovare
piacerebbe anche a me averle
Il costo sicuramente non è basso