venerdì 31 dicembre 2010

cioccolati di natale

Bè allora come avete passato le feste ??
spero bene .
Io oltre ad avere mangiato mangiato e mangiato e scartato davvero tanti regali :) ho lavorato , anche ora sono a lavoro , le ferie le avrò il 4 gennaio , non credo farò un viaggio ma penso che mi riposerò , ne ho davvero tanto bisogno .
Comunque dopo le feste visto che ho mangiato davvero tanto ho deciso di mettermi a dieta , ma questo non è più possibile perchè mi  artrivato un pacco dal giapponea da èparte del mio amico Kotaro ( che arriva oggi da Tokyo per pasare il capodanno a casa mia :) , mi ha mandato un pacco con tanti cioccolati deliziosi ....Ecco alcune foto


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri di buon anno!

Unknown ha detto...

sarà fatto amos :)

Nyu Egawa ha detto...

Ribadisco che Kotaro vuole farti ingrassare! xD