venerdì 8 ottobre 2010

Nobuhisa in Vietnam


Nobuhisa è un mio amico Giapponese
Lui ha la fortuna di poter viaggiare molto  beato ……………
Questa volta è stato in Vietnam  , conosco diverse persone che ci sono state e tutte mi hanno parlato di un vero paradiso.
Per mail mi ha mandato qualche foto che mi permetto di pubblicare dopo aver chiesto il permesso ;) 
 
Ci racconta che la gente è molto cordiale , e poi c’è tantissima natura incontaminata , paesaggi da mozzare il fiato , e tante cose buone da mangiare .
Dopo qualche giorno che mi ha inviato la mail mi è arrivato a casa un grosso pacco .
Il mittente era Nobu , apro il pacco e dentro ho travato tante graziossisimi gadget prvenienti dal Vietnan è stata davvero una bella sorpresa .


5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

E' stato davvero tanto carino a mandarti dei regali! :)

Unknown ha detto...

si lo penso anche io :)

samurai73 ha detto...

che belle foto e che fortunata a ricevere tanti regali :)))...

ho un collega vietnamita che mi dice sempre che il Vietnam è veramente un paese da visitare per le sue bellezze e particolarità

Titti ha detto...

che carina questa borsa!

Rosuen ha detto...

Che bei regali! ^__^