venerdì 15 ottobre 2010

cercasi insegnante di uncinetto

Salve :) sono nuovamente qui a parlare di Amigurumi
in tutti questi mese non ho trovato nessuno che mi insegni a lavorare l'uncinetto :(
ricordo che quando ero più piccola le suore organizzavano dei corsi per maglia e uncinetto
ora invece ninete di niente .
Perciò vorrei chiedere se c'è qualcuno che sappia lavorare l'uncinetto naturalmente che viva a Cagliari
disposto a insegnarmelo :) , sarebbe bello magari organizzare dei gruppi di lavoro , potremo ritrovarci anche da me .
Perciò chi è interessato a insegnare o imparare risponda qui .
Io mi aspetto almeno una risposta non deludetemi .

Nel fratempo guardate ancora cosa potremo fare





9 commenti:

Babaiola ha detto...

Manu neanche io so lavorare ad uncinetto....mi dispiace :(
Domanda :ma si può togliere quel campanellino un pò fastidioso? :)))

Unknown ha detto...

martina per te lo levo :)

Unknown ha detto...

ciao strega il tuo blog e' bellissimo.. poi mi spieghi come funziona e pe l'uncinetto ti ho detto che mia madre ha piacere di insegnartelo ..hihihihihihih
bacio grande

Anonimo ha detto...

ciao...anche io cerco qualcuno che mi insegni a fare gli amigurumi a casa da sola...per il momento posso segnalarti il blog di questa ragazza che ha messo qualche tutorial e qualche scheda...
ciao
Sara

Anonimo ha detto...

scusa sono di nuovo Sara...ho dimenticato di mettere il link...eccolo
http://hellomomoblog.blogspot.com/p/lezioni-amigurumi_14.html

Unknown ha detto...

grazie Sara :)

ma sei di Cagliari ??

Rosuen ha detto...

Mi piacerebbe un sacco imparare a fare questi oggetti così carini ^__^
Ma non ho molto tempo libero e non potrei esser costante nel partecipare :-(

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Mi piacerebbe tantissimo imparare a fare amigurumi, si qualcuno sa dove posso iniziare a imparare,prego avvisatemi!
Ciao
Vicky

P.S. Abito a Cagliari

Unknown ha detto...

Ciao a tutte :)
allora probabilmente il corso inizia a gennaio :)

ho travato una persona che ci può insegnare a fare l'uncinetto naturalmente gratuitamente

vi faràsapere presto se volete lasciarmi numero di cell in modo da farvi sapere

Io sono di cagliari