lunedì 20 settembre 2010

vendo manga

Aiutatemi ho scatoloni di manga , non so più dove metterli .
Ho deciso di venderne alcuni , questi sono solo una piccola parte , man mano che li vendo metterò i nuovi .
Ecco la lista di alcuni
ciao a tutti vendo le seguenti serie manga

baci rubati 8 euro
koakuma caffè 12 euro
splendid love story 35 euro
love celeb 15
free collar kingdom 7 euro
marionette 23 euro
princess princess 10 euro
valzer delle magnolie 9 euro
valzer in bianco 10 euro
rash 10 euro
jesus christ 6 euro
wedding peach 15 euro
l'età della bella addormentata 15 euro
love + dessin 10 euro
eternity 18 euro
magica doremi 9 euro
vampire miyu 40 euro
ufo baby 25 euro
ufo baby le nuove avventure 6 euro
i love you 10 euro
zetsuai 18 euro
super doll rika chan 7 euro
gals 30 euro

chi segue il blog avrà anche un piccolo omaggio :)
fatemi sapere

8 commenti:

Titti ha detto...

ma tantissimi...
la questione dei spazi per i libri e' urgente anche per me...

Unknown ha detto...

e questi sono pochi , ne ho anche in cantina

Poi non parliamo dei libri , ne ho sparsi a casa di amici e conoscenti .
Voglio diventare ricca e comprare una casa dove mettere solo i libri e i fumetti :)

Anonimo ha detto...

ma li vendi davero?

Unknown ha detto...

si e ne vendo anche tanti altri

alcuni però sono già stti venduti

fammi sapere se interessata ok

Anonimo ha detto...

ma le serie sono complete?

Unknown ha detto...

si sono tutte serie complete :)

Anonimo ha detto...

ma ce l'hai ancora disponibile Ufo Baby (prima serie)??

Unknown ha detto...

mi dispiace
purtroppo venduto :(