domenica 15 agosto 2010

KAIBUTSU-KUN ( carletto il principe dei mostri )





girovagando per il web ho trovato un dorama fantastico


vi ricordati il conte dracula ,frankenstein , il lupo mannaro e il bambino che cambia le facce ??

UMMMMMMMM e se il conte dracula beveva il pomodoro e l'uomo lupo era un cuoco eccellente ............

Dai ora ci siete , stiamo parlando di Carletto il principe dei mostri .

Che risate quel cartone animato , ho avuto modo di vedere qualche punntata proprio qualche giorno fa :)

Ma ora è uscito anche il dorama ho visto solo il trailer , sto cercando le puntate ma momentanemante

ho trovato quelle con i sottotitoli in inglese , se qualcuno sa indicarmi dove posso trovarle sottotitolate

in italiano mi farebbe davvero felice .

Il dorama è stato trasmesso in Giappone per la prima volta il 17 aprile 2010 , ha avuto anche un discreto successo .

Cast:

Ohno Satoshi = Carletto, principe del Paese dei Mostri

Kaga Takeshi = Re del Paese dei Mostri e padre di Carletto

Yashima Norito = Dracula

Ueshima Ryuuhei = Uomo lupo

Choi Hong Man = Frankenstein

Kawashima Umika = Ichikawa Utako

Tatsuomi Hamada = Ichikawa Hiroshi

Matsuoka Masahiro = Re dei Demoni

Inamori Izumi = Il demone Rina



L'attore principale sicuramente lo conoscete Ohno Satoshi , è uno dei membri degli Arashi :)

Parlerò degli Arashi presto ,anche perchè mia sorella ha ricevuto il greatest hits .

2 commenti:

パオロ ha detto...

Bellissimo post!!^^

Grazie.. lo pubblico subito sulla pagina facebook di Kami no Kuni. Posso??

Unknown ha detto...

certo figurati è un piacere :)