sabato 21 agosto 2010

film horror ALONE

Questa sera sono andata al cinema con mia sorella e alcuni amici .
Il film che abbiamo visto è Alone un film Coreano horror davvero molto bello ,più di una volta ho rischiato l'infarto e la maggior parte del film l'ho passata con le mani davanti agli occhi .
Sono un amante dei film horror , li guardo tutti l'unico problema e che poi la notte non dormo , per fortuna divido la stanza da letto con mia sorella e molto spesso poverina la sveglio anche per farmi compagnia ad andare in bagno ihihihihih .
Ma ora torniamo al film .
la trama :
La giovane e graziosa Pim (Marsha Wathanapanitch), dopo anni di serenità al fianco del compagno Wee (Withaya Wasukraipaisan), è costretta a tornare in Thailandia dalla Corea del Sud per visitare il capezzale della madre. Il tornare nella casa paterna scatena in lei ricordi sopiti che la shockano a livello inconscio, ricordi di quando, ancora ragazzina, divideva tutto con la sorella Ploy, compreso il corpo. Pim e Ploy, difatti, erano gemelle siamesi, costrette ad un intervento di separazione all'età di quindici anni al quale solo Pim è sopravvissuta. Le sensazioni vissute da Pim diventano a mano a mano più forti e pressanti, finché la ragazza non sente la presenza della sorella come reale, e al contempo spiritica; Ploy è tornata, e vuole vendicarsi della loro sacra promessa non mantenuta: “Noi saremo sempre insieme”.

Titolo originale: Alone


Nazione: Tailandia

Anno: 2007

Genere: Horror

Durata: 90'

Regia: Banjong Pisanthanakun, Parkpoom Wongpoom

5 commenti:

l'onorevole carpa ha detto...

Pauraaaaaaaaaaaaaa

Anna lafatina ha detto...

Al solo leggere la storia e vedere il trailer non dormirò stanotte!!
Colpa tua!!

Unknown ha detto...

ahahah dai anna non farmi sentire in colpa :)

Anna lafatina ha detto...

Sentiti pure in colpa!!
E dì pure a Sara che la sveglierò nel bel mezzo della notte (ho solo il suo numero sennò lo farei con il tuo) se mi sveglio di soprassalto guardandomi in giro a cercare una sorellassassina...

Unknown ha detto...

hahah Sara lo merita non hai capito gli scherzi che mi fa :)