mercoledì 14 luglio 2010

HANA KIMI

E' finito Hana Kimi

Mi piaceva tantissimo , davvero una storia ricca di novità.

Il finale è stato molto bello , Sano che va in America a incontrare Mizuki  ^_^

Trama:

Mizuki Ashiya è una ragazza nippo-americana che vive negli Stati Uniti; un giorno, però,
decide di tornare in Giappone per incontrare il suo grande idolo di sempre: Izumi Sano, giovane promessa dell'atletica.
Così, dopo essersi fatta tagliare i capelli dalla sua amica Julia, Mizuki arriva a Tokyo e si iscrive alla stessa scuola di Izumi,
un istituto maschile! La nostra protagonista incontra subito Izumi, scontrandosi con lui, finendo seduta accanto a lui e dividendo
addirittura la stessa camera nel dormitorio. Izumi, però, sembra un tipo freddo e distaccato.
Durante una partita di pallavolo Mizuki viene colpita dalla palla e perde i sensi.
Prendendola in braccio per portarla in infermeria, Izumi capisce che Mizuki è in realtà una femmina!
Nel frattempo, la ragazza farà la conoscenza di Shuichi Nakatsu, che si sente subito attratto da lei, al punto di dubitare della sua sessualità!

Ho letto che esiste anche il Dorama

Ora non ho capito se sia coreano o giapponese

Ho trovato alcune immagini

Se avete info in merito al dorama fatemi sapere

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il dorama hai già provato a cercarlo? Ti dirò che la trama di Hana Kimi mi ha incuriosito molto e mi piacerebbe vederlo. Anche se dopo 1 rittoru no namida farò fatica a trovare un dorama che mi appassioni tanto!! L'hai visto tu?

Unknown ha detto...

non riesco a trovarlo

tu ci sei riuscita ??

Anonimo ha detto...

Ieri sera ho dato un'occhiata veloce ma non l'ho trovato. Su wikipedia c'è scritto che ne esiste una versione cinese e una giapponese. Il titolo è un pò diverso e la storia parte da dopo che si è scoperto che lei è una ragazza.
Appena riesco guardo se per caso il dorama è reperibile da qualche parte!
Ciao!!

Unknown ha detto...

UMmmmmmmmmm cinese non mi ispira tanto

fammi sapere ok