sabato 12 giugno 2010

Il mio vicino Totoro - Trailer italiano

Finalmente anche nelle sale italiane viene trasmesso il miglior capolavoro di Miyazaki. Non sono ancora andata a vederlo anche perchè l'orario dello spettacolo è improponibile

alle 17 troppo presto ..... Qui in Italia non è molto conosciuto nonostante sia un film che ha già 20 anni . Io l'ho già visto in lingua originale e mi sono innamorata di tutti i personaggi . Vi consiglio anche tutti gli altri film di animazione di Miyazaki Ponyo sulla scogliera .....................Il castello errante di Howl..................La città incantata La principessa mononoke ...................Porco rosso.................Kiki's delivery service ...........Laputa Nausica ..............Conan il ragazzo del futuro e Lupin , insomma un grande . DA ricordare che ha vinto anche un oscar per la città incantata . Io vi consiglio tutti i suoi fil

Posta un commento