sabato 12 giugno 2010

Il mio vicino Totoro - Trailer italiano

Finalmente anche nelle sale italiane viene trasmesso il miglior capolavoro di Miyazaki. Non sono ancora andata a vederlo anche perchè l'orario dello spettacolo è improponibile

alle 17 troppo presto ..... Qui in Italia non è molto conosciuto nonostante sia un film che ha già 20 anni . Io l'ho già visto in lingua originale e mi sono innamorata di tutti i personaggi . Vi consiglio anche tutti gli altri film di animazione di Miyazaki Ponyo sulla scogliera .....................Il castello errante di Howl..................La città incantata La principessa mononoke ...................Porco rosso.................Kiki's delivery service ...........Laputa Nausica ..............Conan il ragazzo del futuro e Lupin , insomma un grande . DA ricordare che ha vinto anche un oscar per la città incantata . Io vi consiglio tutti i suoi fil

3 commenti:

kyuubi_neko ha detto...

Ciao!
Ho inserito il tuo link fra gli altri del mio blog^^
Grazie per avermi avvisato, un bacio!

Sakumi ha detto...

Ciao! Io Totoro l'ho visto in italiano...credevo l'avessero già dato al cinema... ^_^'
Volevo dirti una cosa...io il blog non lo uso più, adesso ho il sito ufficiale http://www.sognandoilgiappone.com e se per favore cambi il link, ti aggiungo tra i siti amici del sito http://www.sognandoilgiappone.com/siti-amici/
Fammi sapere scrivendomi a info@sognandoilgiappone.com
Arigatou!

l'onorevole carpa ha detto...

Io c'ero, non potevo assolutamente perderlo, mi spiace solo che non abbia avuto una grande distribuzione :(
A Cagliari solo alcuni circoli privati l'hanno comprato :(
Comunque molto emozionante ;)