sabato 19 gennaio 2008

Harry Potter


Ho comprato il libro proprio il 6 Gennaio ho aspettato la mezzanotte, che bello c'era un sacco di gente li fuori che stava aspettando , io naturalmente avevo già prenotato la mia coppia.
Ho iniziato a leggerlo subito ma sono ferma ancora ai primi capitoli , non riesco ad andare avanti è troppo triste e siccome leggo proprio prima di andare a letto mi stava mettendo il malumore.
Ma la cuoriosità è tanta e poi tutti mi stanno dicendo che comunque è a lieto fine , speriamo .
Vi terrò comunque aggiornati .
ora vado a nanna .

1 commento:

Unknown ha detto...

io lo ho visto solo in edizione economica con la copertina morbida ma gli altri libri che ho sono come questo solo che non so dove trovarlo
io sono ferma al numero 5 e ancora non ho letto il 6 ne ho il 7, sono curiosa di vedere i due film del nr 7